Hai bisogno di aiuto?
Domande frequenti
Resi e cambi
Offriamo resi con cambio taglia gratuiti. Nel caso in cui non sei soddisfatto della tua taglia, ti offriamo un cambio taglia gratuito con reso entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine.
A condizione che il reso o il cambio siano approvati, normalmente riceverai un rimborso o il cambio desiderato entro 14 giorni, calcolati dal giorno in cui hai rispedito il prodotto. .
Consegna
Nella conferma di consegna, sia via e-mail che via SMS, è presente il link per tracciare il tuo ordine. Potrebbero essere necessari fino a due giorni affinché la tracciabilità venga aggiornata dal corriere una volta che il pacco è stato spedito dal nostro magazzino
4-7 giorni lavorativi
I tempi di consegna sopra indicati sono giorni lavorativi, ovvero sono esclusi i fine settimana e i giorni festivi. Il tempo di consegna viene calcolato da quello dell'ordine imballato e pronto a lasciare il nostro magazzino. Al momento del pagamento troverai tempi di consegna più precisi esaminando i tempi di spedizione di ciascun metodo di consegna nella descrizione. Dai un'occhiata e scegli il metodo più adatto a te!
Se scopri che il tuo prodotto è stato danneggiato durante la spedizione, scatta foto distinte dei danni e inviale al nostro servizio clienti entro due giorni dalla ricezione del pacco e noi ti aiuteremo da lì!
Ordinare
Vendendo esclusivamente attraverso il nostro negozio online, eliminiamo gli intermediari e ottimizziamo il processo di immissione di nuovi prodotti sul mercato. Ciò garantisce consegne più rapide e prezzi migliori per i nostri clienti.
No, ma offriamo una funzione "avvisami" sulla pagina del prodotto! Aggiungi semplicemente il tuo indirizzo e-mail e la taglia che ti interessa e ti faremo sapere non appena sarà di nuovo disponibile!
Dopo un ordine finalizzato con successo, inviamo sempre un'e-mail di conferma dell'ordine. Se non riesci a vederlo nella tua casella di posta o nella posta indesiderata entro tre ore dall'invio dell'ordine, non esitare a contattare il nostro servizio clienti e ti aiuteremo! Non appena il tuo ordine avrà lasciato il nostro magazzino, riceverai un'e-mail di conferma della consegna.
Pagamenti
No, purtroppo non puoi modificare il metodo di pagamento dopo aver effettuato l'ordine.
La fattura è inclusa nel pacco. Nel caso in cui manchi la fattura, scrivi al nostro supporto clienti. Non dimenticare di scrivere il numero dell'ordine.
Offriamo diversi metodi di pagamento, leggi di più sui nostri metodi di pagamento e trova il metodo più adatto a te!
Sconti
Inserisci il tuo codice sconto alla cassa e lo sconto verrà applicato automaticamente dopo aver fatto clic su "Applica". Tieni presente che non è possibile combinare più codici sconto, riduzioni di prezzo o offerte se non diversamente specificato.
Lo sconto sull'ordine originale rimane invariato. Approviamo solo i cambi effettuati per lo stesso prodotto con colore o taglia diversi allo stesso prezzo.
No, sfortunatamente no. Le riduzioni di prezzo sono sempre limitate nel tempo e il prezzo attuale mostrato nel negozio online è il prezzo applicabile al tuo ordine.